week end lago di garda e dintorni, 2-3 giugno chi viene?

« Older   Newer »
  Share  
elgorachi
view post Posted on 7/5/2012, 21:56




se ti è utile, guarda Spiazzi ...... è un borghettino tranquillo per la sera a due passi dal lago ma a circa 600 mt slm ..... sulla strada che da caprino arriva sù ci corrono speso gare di gincane e crono in salita ..... dopo una giornata di caos sul lago una volta sù, sembra di stare in un altro mondo .... c'era un hotel (gestito da suore !!!!!) che era tranquillo e non costava una mazza (io ci sono stato nel 2008 l'ultima volta ) ....... a proposito se qualcuno ha voglia, dall'hotel parte la strada che i fedeli si fanno in ginocchio con il rosario in mano sino al santuario a strapiombo creato nella roccia denominato Santuario della Madonna Corona ...... purtroppo nn ricordo il nome dell'hotel ........ ah proposito c'erano anche due pub da piega .... fegato !!!! bona E.

.................. alla fine "m?è venuo in mente !!! """ Stella Alpina ..... è il nome dell'hotel ... vedi se ti gusta ..... per me anche una stalla con maiale e vacche và benissimo !!!! .... anzi quasi meglio .....
 
Top
markinga
view post Posted on 7/5/2012, 21:57




A me vanno tutti bene i posti,e un gli ho mai visti.. :D
mi affido agli esperti!
 
Top
elgorachi
view post Posted on 8/5/2012, 20:29




....... non fare la faina .... io mi aggrego ben volentieri, ma non saprei che giro fare ........ potrebbe essere un idea fare una cavalcata con il dio divin bacco .... visto che siamo in valpolicella, la patria dell'amarone !!!!! a tal proposito potremmo pernottare in una villa del '500 ..... si chiama villabella e l'azienda vinicola si chiama Vigneti Villabella ..... dai un occhio su internet ...... il direttore commerciale è un mio amico e un Bikers .... almeno lo era sino a ottobre scorso ...... con questo lascio a te il tour ..... io ho esaurito i consigli ..... ma alla fine si và o no ?? taz taz roll1
 
Top
markinga
view post Posted on 8/5/2012, 20:37




eh si va si :D Il giro lo sta preparando Dott House, abita in quelle zone, ora mi guardo le località che hai scritto, m acculturo :D ike_sp_h4h
 
Top
elgorachi
view post Posted on 8/5/2012, 20:51




ci si becca domani se "un sono" di servizio alla VAB ...... bona ciccio
 
Top
markinga
view post Posted on 8/5/2012, 20:59




alla vabbe? loool ci son stato anche io, diversi anni fa alla sede sopra il ponte petrino..
 
Top
randalf
view post Posted on 9/5/2012, 18:14




Quindi recapitolando abbiamo gia un idea di quanti siamo strade da fare e alloggio?
vogliono una caparra e un limite di tempo per fissare?
 
Top
elgorachi
view post Posted on 9/5/2012, 22:59




ola fratello ..... stasera sono a pezzi e me ne ire a nanna ...... son proprio i peggio ... un reggo piu nulla !!!! ...... la F.... gl'è da mo che un la reggo più !!!! cmq ho sentito su il mio friend e mi dice che dobbiamo dirlo per tempo .... almeno 15 gg prima e lui la sera nella cantina ci organizza cena e degustazione di tutti i vini che producono ..... ma si sà quanti siamo ??? cmq se avete bisogno di me io rispondo giorno e notte al 3929696143 ..... bona
 
Top
markinga
view post Posted on 10/5/2012, 12:47




Bella e interessante!!! :D :D gna fare un po il punto della situescion, aspettiamo house con gli ultimi percorsi
da firenze dovremmo partire in
Markinga
Polisimo
Maverick
Lupin + 1
Elgorachi
Walter (forse)
Desmopalla (se non lavora)
Dotthouse ci aspetta al lago con altri 2 biker? se non ricordo male
piu altri due da facebook che si aggregano lassu..
via via le novità
intanto decidiamo l alloggio e gli orari della partenza!
 
Top
Maverick23
view post Posted on 10/5/2012, 14:55




Mark secondo me dovremmo trovare da dormire dalle parti di peschiera o desenzano che da casa mia distano 379 km e circa 4 ore di viaggio. A siena mi ritrovo con lupin e se ci aspettate partiamo da firenze verso le 21.30/22.00. se riesco provo a partire verso le 19.00/19.30 così guadagnamo qualcosa sull'arrivo, prima non credo di farcela!!!
 
Top
markinga
view post Posted on 10/5/2012, 18:13




Ok allora vediamo di trovare qualcosina in quelle zone a poco e cominciamo a senire la disponibilità
 
Top
Dott. House
view post Posted on 11/5/2012, 13:33




Eccomi !!!!!!! (scusate ma riesco a guardare solo ora...) Allora facciamo il punto: tecnicamente siamo in 13 se non sbaglio, partenza venerdi sera e pernottamento nei pressi di Peschiera... fino a qui è tutto giusto?

Sabato giro lungo, (sera meritata cena tipica), domenica giro del lago e pranzo in quota ! (mezza mattina direi) così il pomeriggio se volete si riposa un pò (anche in spiaggia se volete ) poi pronti via per il ritorno !!

Questo programma può subire ogni tipo di modifica ! magari ci vediamo venerdi sera e diamo un occhio e decidiamo tutti inieme !!!! scooter scooter scooter
 
Top
markinga
view post Posted on 11/5/2012, 20:37




Mi sembra Ottimo come programma,
ok serve di sapere la conferma dei partecipanti per poter chiedere le disponibilità per dormire...
se avete modo provate a sentire qalche struttura anche voi!!!

Lista: aggiungetevi!

io e simona presenti!
 
Top
Maverick23
view post Posted on 11/5/2012, 23:17




Anche io ci sono...forse in coppia ma ancora non lo so per certo
 
Top
markinga
view post Posted on 12/5/2012, 13:31





Markinga (partenza Venerdi sera)
Polisimo (partenza Venerdi sera)
Maverick (partenza Vererdi sera)
 
Top
62 replies since 2/5/2012, 20:43   604 views
  Share