week end lago di garda e dintorni, 2-3 giugno chi viene?

« Older   Newer »
  Share  
Polisimo
view post Posted on 13/5/2012, 15:18




Voglia di partire!! :D
 
Top
randalf
view post Posted on 13/5/2012, 16:27




Me lo immagino! con le foto che ha messo House partirei domani mattina... :D
 
Top
randalf
view post Posted on 16/5/2012, 07:38




Ci sono novità sul dove dormire e i percorsi?
Avete gia prenotato?Quanto tempo rimane per potersi aggiungere? Io non riesco a saperlo se non alla ultimi giorni per liberarmi a lavoro :D
 
Top
Dott. House
view post Posted on 16/5/2012, 10:50




Il percorso è quello prestabilito più o meno, nel dettaglio lo vediamo insieme! Per il pernottamento ..Mark sai qualcosa ??
 
Top
markinga
view post Posted on 16/5/2012, 12:06




Sto aspettando di sapere il numero delle persone interessate, fine settimana metà prossima comincio a fissare mexicano
 
Top
Maverick23
view post Posted on 16/5/2012, 16:25




Mark metti in testa ad ogni discussione un annuncio con la data ultima per le adesioni, poi magari diciamo che per gli altri che vogliono aderire anche in seguito o si organizzano da soli per dormire o sentiamo il nostro se ha ancora disponibilità!!!

c'è la funzione annuncio nel menù opzioni moderazione discussione
goku-s
 
Top
antovita
view post Posted on 16/5/2012, 16:55




ciao, sono nuovo del forum, quando ci sarebbe di preciso questa uscita sul lago?
 
Top
Maverick23
view post Posted on 16/5/2012, 17:21




Ciao antovita, la partenza è prevista per vnerdì 1 giugno sera per chi può, altrimenti ci ritroviamo direttamente su il 2 e 3 giugno (sabato e domenica).
 
Top
antovita
view post Posted on 16/5/2012, 17:27




CIao Maverick23, ok per avere dati più precisi tipo dove vi ritrovate dato che ogniuno abita in zone differenti, il tragitto ed eventuali spese...
 
Top
markinga
view post Posted on 16/5/2012, 18:05




Ciao Anto, noi ci troviamo con Mave a Firenze, ma visto che sei di Forli potremmo fare un puntello a Bologna se ti resta comodo, il tragitto del giro lo sta preparando, anzi l ha gia fatto dott house, che abita proprio la sul lago, un giro spettacolare, se leggi indietro nella discussione trovi foto e itinerari, comunque dopo faccio un riassunto e rimetto tutto insieme :P
i costi siamo intorno ai 40/50 euro a coppia a camera nei B&B
L'idea era di partire il venerdi sera in modo da essere pronti per il giro del sabato mattina wave
che te ne pare?
 
Top
antovita
view post Posted on 17/5/2012, 08:44




mi sembra molto bello, ma voi vi conoscete tutti o ci sono delle persone nuove tipo me nel viaggio ? cioè provo a sentire se qualche mio amico si unirebbe ma eventualmente verrei io e il mio bolide.. :D
 
Top
markinga
view post Posted on 17/5/2012, 12:13




Apparte poche persone, il resto son tutti da conoscere :D
invita pure chi vuoi piu siamo piu ci divertiamo, facci sapere quanti sono oppure fagli iscrivere in modo da sapere per quanti prenotare thumbup1 thumbup1
 
Top
Maverick23
view post Posted on 17/5/2012, 14:43




Mark fissiamo la data se no si rischia di arrivare lunghi!!!
 
Top
Maverick23
TOPIC_ICON10  view post Posted on 17/5/2012, 21:11




Ragassuoli!!!! per chi è interessato al weekend sul lago di Garda entro domenica 20 maggio dovrebbe dare conferma per la prenotazione!!! Venghino signori venghinooo...
irvine
 
Top
desmopalla
view post Posted on 18/5/2012, 09:49




Fave lesse eccomiiii... purtroppo non posso dare conferma per il 2 giugno, però ho il piano B. Se sono in Italia e posso venire, faccio base da mio fratello a Ghedi (ancora non gliel'ho chiesto, ma spero ci sia e che mi ospiti). Vi farò sapere appena possibile. Basci
 
Top
62 replies since 2/5/2012, 20:43   604 views
  Share